Grande Fratello, Yulia e Simone mentono? A Lucca un altro "fidanzato" si starebbe struggendo per lei...
Yulia Bruschi, intrallazzata col coinquilino Giglio, si è confrontata con il fidanzato Simone nell'ultima puntata del reality. I due, però, forse non hanno detto tutta la verità...
Voci di paese giungono alle mie orecchie. E, con grande gioia portinaia, ve le riporto. Queste voci riguardano la discussa concorrente del Grande Fratello Yulia Bruschi, attualmente impegnatissima a esplorare il corpo umano del manzo coinquilino Giglio. La ventiseienne di Lucca nell’ultima puntata del reality ha avuto un confronto in diretta con il fidanzato Simone che le ha chiesto conto della liaison in corso, cercando di capire a che punto fosse la loro relazione. Prima, però, l’ha sbugiardata. Lei aveva sostenuto di conoscere Simone da poco tempo, nonostante l’anello “da 50mila euro” che il compagno le avrebbe regalato e che la fanciulla porta al dito. Non sarebbe proprio così: la versione spifferata da lui in diretta vuole che stiano insieme da almeno sei mesi, con tanto di convivenza. Qual è la verità? Stando ai chiacchiericci che si rincorrono per Lucca, mentono entrambi. E ci sarebbe un altro ragazzo, devo lasciarlo anonimo per questioni di privacy, che si sta struggendo d’amor per lei di fronte alla tv. Vediamo di dipanare questa sfiziosa matassa di gossip gieffino…
Fonti vicine a Simone e Yulia mi confermano che questi due starebbero insieme, almeno alla luce del sole, da poco: luglio scorso. Lui possiede diversi locali a Lucca, tra i quali una pizzeria in cui è stato aggredito nel 2020, riporta La Nazione. Pizzeria che l’uomo gestisce insieme al fratello Umberto come anche un altro esercizio, un pub molto rinomato nel paesello, presso cui Yulia lavorava, in qualità di direttrice creativa, fino a prima di varcare la porta rossa del reality. Esatto, Simone è prima di tutto il suo capo. E qui devo introdurre un altro personaggio, ovverosia il ragazzo che attualmente si starebbe struggendo d’amor per lei davanti alla tv.
Se Simone e Yulia farebbero coppia soltanto da luglio, infatti, la gieffina proprio in quel mese avrebbe terminato una lunga relazione, della durata di un anno abbondante, con un coetaneo che organizza eventi in Toscana. Più che altro, serate in discoteca. Bellissimo, pare, il giovane sarebbe stato mollato dalla sera alla mattina, senza un perché. E ora, di fronte all’ultima puntata del Grande Fratello, avrebbe scoperto, insieme all’Italia intera della relazione tra Simone e la ‘sua’ Yulia con cui ancora sperava di tornare. Il nostro vuole stare lontano dalla tv, almeno per il momento, ma ha molti dubbi: Yulia lavora per Simone e, inevitabilmente, l’ex non può non domandarsi da quanto tempo ci fosse del tenero tra i due, magari alla sue balde spalle. Lui, ve lo ricordo, che fossero una ‘coppia’ l’ha saputo lunedì in diretta su Canale 5.
Mentre mi veniva raccontata questa croccante storiella, ho posto l’inevitabile domanda inopportuna: “Ma l’ex fidanzato, quello che oggi si strugge, è ricco?”. A quanto pare, non piange miseria. Allo stesso tempo, però, non dispone delle medesime possibilità economiche di Simone. Simone che, sostengono i più maligni del paesello, sarebbe andato in tv a fingere gelosia semplicemente per contribuire alla visibilità mediatica di Yulia. Tra loro, come ha quasi ammesso anche lei nella Casa nelle ultime ore, ci sarebbe un accordo ben preciso: “Là dentro gioca, fai quello che vuoi”. Allo scopo, ovvio, di racimolare più notorietà possibile nel corso di questa esperienza tv. Un piano che finora sta funzionando bene assai. Pur appagata da cotanto trashume sentimentale, non posso che esprimere un pensiero di solidarietà al poro Giglio. Lui, sciagurato, non sa niente. Ma la situazione sentimentale di Yulia potrebbe essere ancora più complessa (e meno limpida) di quanto appare… Buona fortuna!