6 Commenti
Avatar di User
Avatar di Patrizia

Trovo triste che una cantante dotata come Annalisa abbia dovuto inseguire il successo attraverso canzoncine banali ed esibizioni di questo genere quando meriterebbe ben altro . Ma qui mancano gli autori, e quei pochi scrivono soltanto tormentoni e filastrocche .

Expand full comment
Avatar di Angela

Probabilmente a Pretelli è vietato anche solo nominare il figlio sui social.

Expand full comment
Avatar di Francesca D.

Amo il fatto che mentre leggo partono stilettate al vetriolo all' improvviso (tipo la parentesi sugli ascolti di Cattelan!).

Cmq hai detto niente: Lisa delle Blackpink è una macchina da guerra, star mondiale, Ambassador di tremila brand di lusso, attrice in White Lotus, etc etc. Francamente le nostrane Nali o Elodie le possono tranquillamente spicciare casa ahahah. Cmq questa è ora la mia rubrica prefe! Grazie

Expand full comment
Avatar di Grazia Sambruna

Aaaaaaawwww grazie Francesca, onoratissima! 😍 ma quindi a maggior ragione vogliamo immaginare che la nostra NALI se la sia… persa? 😈💅

Expand full comment
Avatar di Francesca D.

C'è da dire che però che LaLisa nn è laureata in fisica...

Expand full comment
Avatar di Andrea Russo

Annalisa non ha plagiato assolutamente Lisa. Per pura coincidenza tre note della canzone coincidono, ma come oggettivamente è possibile vedere Annalisa ha fatto uscire una canzone con un messaggio interessante e dotato di musica travolgente. Non è assolutamente una canzonetta, le canzonette sono altre. Ovviamente non giudico i gusti degli altri, ma accusare Annalisa di plagio per una moto e qualche nota...anche no!!

Expand full comment